Vogliamo ricordarti che in questa situazione di particolare emergenza in cui siamo chiamati a dare grande prova di responsabilità sociale, noi di Co.A.P. abbiamo deciso di fare la nostra parte, rimanendo operativi per rifornire tutti i nostri clienti e soci che sono aperti al pubblico, mettendo però al primo posto la sicurezza e la salute loro e del nostro personale.
Per questo motivo rispettiamo tutte le indicazioni ricevute dal governo nazionale e regionale al fine di mantenere Co.A.P. un luogo sicuro per chi, ogni giorno, collabora con noi con cura e dedizione.
Ordinare i nostri prodotti continuerà ad essere semplice e veloce. Potrai farlo come sempre chiamando lo 0543.796347, scrivendo una e-mail a coap@coaponline.it, oppure attraverso i nostri agenti via telefono o tramite WhatsApp.
Gli ordini ricevuti sono regolarmente evasi e consegnati dai nostri trasportatori, il tutto, nel completo rispetto delle direttive igienico sanitarie previste dal Decreto ministeriale vigente e con tutte le dovute precauzioni (guanti monouso, mascherina ecc… distanze di sicurezza).
Cogliamo infine l’occasione per ricordarti che Co.A.P. è una realtà solida e strutturata da oltre 60 anni e che ha le risorse umane economiche e finanziarie per superare insieme ai suoi clienti e fornitori questo momento non facile a livello mondiale. Noi ci siamo e saremo più forti di prima! Restiamo uniti anche se distanti!